Progetto Parsec per Map 3D: tutto il 2012 in italiano

PS dell’11-1-2013: Questa estensione è scaduta il 31-12-2012.
Le sue funzionalità sono ora tutte incorporate in AutoCAD Map 3D 2013, quindi per utilizzarle ti basta aggiornare il tuo Map 3D all’ultima versione. Grazie a chi ha provato l’estensione ed ha dato il suo parere nel gruppo di discussione, e grazie ai Labs per il contributo!

__________

Come ci annuncia l’ineffabile Scott qui, il Progetto Parsec per AutoCAD Map 3D, che ti avevo annunciato in novembre è stato tradotto in italiano. Inoltre, se lo scarichi ora, funzionerà pienamente fino al 31 dicembre 2012. Due ottime notizie, che abbattono ogni remora per il suo utilizzo.

Ti ricordo che questo progetto dal nome stellare rendere disponibili funzionalità per importare dati geografici nei modelli dati di settore che AutoCAD Map 3D 2012 utilizza per le reti tecnologiche: acquedotti, fognature, reti elettriche e del gas. Per maggiori dettagli leggi il mio articolo sul Progetto Parsec qui.

Scarica Progetto Parsec dalla pagina ufficiale qui

Il software è gratuito, devi solo registrarti su Autodesk Labs.

Alla prossima buona notizia!
GimmiGIS

3 ping

  1. […] Progetto Parsec per AutoCAD Map 3D: importa i dati GIS da file e da geodatabase nei nuovi modelli dati per le reti tecnologiche (acquedotti, fognature, reti del gas ed elettriche). […]

  2. […] Progetto Parsec per AutoCAD Map 3D: importa i dati GIS da file e da geodatabase nei nuovi modelli dati per le reti tecnologiche (acquedotti, fognature, reti del gas ed elettriche). […]

I commenti sono disabilitati.