Guarda il seminario sulla pianificazione del territorio

Come promesso durante il seminario, ecco il link per guardare (ed ascoltare) la registrazione:

Guarda online il seminario sulla pianificazione del territorio e la valutazione di impatto ambientale

Questo seminario ha presentato dal vivo i software per le Pubbliche Amministrazioni, in particolare AutoCAD Map 3D, Autodesk Raster Design ed il nuovo ed intrigante Autodesk InfraWorks, che ti permette di usare i dati GIS in 3D, per ricostruire le Città Digitali e per la valutazione di impatto ambientale.

Penso potranno essere di grande utilità per affrontare le due grandi sfide, quella economica e quella ambientale. Per entrambe la pianificazione del territorio può portare a grandi benefici: la riduzione del consumo di territorio, la valutazione di impatto ambientale di nuove opere, la riduzione degli sprechi e l’uso ottimale degli spazi, la crescita di città sempre più smart.

Al termine del seminario, l’illustrazione delle offerte che Autodesk ha dedicato alle Pubbliche Amministrazioni, sia i vantaggi economici nell’acquisto di nuove licenze, sia la migrazione gratuita da AutoCAD Map 3D alla Infrastructure Design Suite, da accettare entro il 15 luglio!

Buona visione
GimmiGIS

Permanent link to this article: http://www.gisinfrastrutture.it/2013/06/guarda-il-seminario-sulla-pianificazione-del-territorio/