Le novità per le infrastrutture e l’architettura

Infrastructure-building

Con grande piacere, rilancio l’annuncio Autodesk per due nuovi seminari online, dedicati alle novità delle sue soluzione per le infrastrutture e l’architettura/ingegneria/costruzioni (AEC). Eccoti tutte le informazioni:

Le novità per il mercato Infrastructure: mercoledì 27 maggio 2015 h.11.00

Scopri le novità sulle soluzioni Autodesk per il mondo della progettazione delle infrastrutture e delle reti tecnologiche. Si parlerà delle novità presenti nelle versioni 2016 dei principali prodotti AEC, con particolare attenzione alla gestione dei flussi di lavoro nella progettazione.
Fai clic qui per iscriverti

Le novità per il mercato Building: giovedì 28 maggio 2015 h.11.00

Scopri le novità relative alle soluzioni Autodesk per il mondo AEC Building: focus sulle novità rilevanti dei principali prodotti Architecture Engineering & Construction per gli edifici, con particolare attenzione ai flussi di lavoro e ai nuovi scenari.
Fai clic qui per iscriverti

La partecipazione è gratuita previa registrazione entro martedì 26 maggio 2015.

Buon seminario!
GimmiGIS

1 ping

  1. […] Ti ricordo che questa settimana sono in programma i seminari online in cui finalmente verranno divulgate pubblicamente, ed in lingua italiana, tutte le novità della nuova linea 2016 della soluzione Autodesk per l’architettura, le costruzioni, il GIS e le Infrastrutture: fai clic qui per maggiori dettagli e per l’iscrizione gratuita. […]

I commenti sono disabilitati.