Il BIM per la gestione del ciclo di vita dell’edificio

EventoBIM-Novigos

Sono lieto di annunciarti un’altra interessante iniziativa per approfondire le tematiche legate al BIM, che si terrà a Roma il 12 aprile.

Continua la collaborazione tra L’Ordine degli Ingegneri di Roma, Novigos Engineering ed Autodesk, questa volta con la partecipazione di un nuovo attore, FMSystems, la società che ha portato il nuovo software integrato con Revit in Italia.

Il convegno si intitola:08

Il BIM per la gestione del ciclo di vita dell’edificio (Lifecycle BIM).
Evoluzione dal CAD al BIM e strumenti tecnici e gestionali

E’ interamente dedicato a casi reali, con interventi di manager di aziende private e pubbliche, vedrà l’applicazione della metodologia BIM lungo l’intero ciclo di vita dell’edificio, si parla di LifeCycle BIM, dalla progettazione, alla costruzione fino alla gestione, oltre che nella stessa riqualificazione di edifici esistenti.

Il convegno, che rilascia 3 CFP per gli iscritti all’Ordine degli Ingegneri, si terrà il 12 Aprile 2016 presso il Centro Congressi Frentani in Via di Porta Tiburtina, 42, 00185 Roma dalle 14.30 alle 18.30.

Scarica il programma qui

In caso di problemi con l’iscrizione, è possibile scrivere per email a bim2016@novigos.it

Buon convegno!
Giovanni

Permanent link to this article: http://www.gisinfrastrutture.it/2016/03/il-bim-per-la-gestione-del-ciclo-di-vita-delledificio/