Nuovi strumenti BIM per la progettazione di infrastrutture lineari con Revit


Voglio invitarti ad una Webcast molto interessante
,
organizzata dagli amici di One Team per martedì 4 dicembre, per il lancio di Infrastructure Kit for Revit, un add-in che hanno sviluppato per facilitare la progettazione BIM di infrastrutture lineari, come strade o ferrovie.

La progettazione BIM di infrastrutture è un’attività molto complessa, sono necessari diversi strumenti:  la modellazione di strade o ferrovie avviene in InfraWorks e Civil 3D, ma la modellazione degli elementi strutturali e degli impianti avviene in Revit. Molto importante, quindi, questo nuovo add-in, pensato per facilitare l’aggiunta di elementi strutturali quali impiantistica di galleria, segnaletica, chiodature, micropali, e così via.

Infrastructure Kit for Revit di One Team rende più facile la creazione di questi elementi perchè introduce la logica della progettazione lineare in Revit. Notevole, quindi,  la riduzione dei tempi di progettazione.

Per saperne di più, non ti resta che partecipare alla Webcast di martedì 4 dicembre, dalle ore 15.00 alle 16.00. La partecipazione è gratuita.

Fai clic qui per iscriverti alla Webcast su Infrastructure Kit for Revit

Ne approfitto per informarti che One Team ha in programma un’altra Webcast, dedicata alla piattaforma di condivisione dei dati per connettere, organizzare e ottimizzare i progetti e il cantiere con Autodesk BIM 360., una piattaforma unica che collega i dati del progetto in tempo reale dalla progettazione alla costruzione, supportando i decision-maker con informazioni utili e portandoli ad ottenere così risultati più prevedibili e redditizi.

La Webcast si terrà lunedì 3 dicembre, sempre dalle 15.00 alle 16.00. La partecipazione è gratuita.

Fai clic qui per iscriverti alla Webcast su BIM 360

Buona partecipazione!
Giovanni Perego