Progettazione BIM di infrastrutture: iscriviti al Webinar Graitec del 19 marzo


Martedì 19 marzo dalle 15.00, terrò una Webinar per conto di Graitec sul BIM per le infrastrutture, dedicato in particolare al ruolo sempre più importante di Autodesk InfraWorks nella fase concettuale e preliminare.

Come sai, seguo con passione la veloce crescita di questo software innovativo,aggiornato pochi giorni fa, che permette di unire dati CAD, GIS e BIM per la fase più delicata ed importante della progettazione BIM, quella del piano di fattibilità.

Clic qui per iscriverti gratuitamente

Altri Webinar molto interessanti, tutti al martedì pomeriggio dalle 15.00, sono disponibili a questo link.

Se ancora non conosci InfraWorks, oppure già ti interessa e vuoi approfondire la sua conoscenza,avrai modo di vedere in che modo puoi costruire velocemente il contesto territoriale 3D, e poi al suo interno progettare strade, ferrovie, ponti e tunnel, confrontando più alternative, ottenendo subito i dati quantitativi, presentando l’idea progettuale con immagini, video e perfino pubblicando su internet il modello.

E poi, una volta superato il piano di fattibilità, nulla va perduto: tutti i modelli possono essere riutilizzati in Civil 3D, Revit e Navisworks per le fasi di produzione della documentazione definitiva ed esecutiva e per il cantiere.

Bene, ti aspettiamo il 19 marzo alle 15.00 qui

A presto!
Giovanni Perego