Introduzione a BIM 360 Design: iscriviti al Webinar Autodesk del 16 aprile

Autodesk ha organizzato un Webinar dedicato a BIM 360 Design, il modulo della piattaforma Cloud dedicato alla collaborazione per gli utenti di Revit, e, novità, di Civil 3D.

Già noto come Collaboration for Revit, ora infatti BIM 360 Design permette da sempre la collaborazione tra progettisti che usano Revit, ma ora anche Civil 3D, come ti ho spiegato nel dettaglio qui.

Collaboration for Civil 3D, per gli amici C4C3D, non consiste solamente della condivisione di file, che del resto è nativa in BIM 360, né della mera visualizzazione dei Dwg di Civil 3D in Cloud, già disponibile da tempo, grazie al Large Model Viewer di tutti i moduli di BIM 360.

Si tratta invece di un vero e proprio flusso di lavoro collaborativo in Cloud tra aziende e progettisti che usano Civil 3D e che si suddividono il lavoro in base a ruoli e competenze.

Il Webinar si terrà giovedì 16 aprile alle ore 11.00. Sono convinto che ti sarà di grande utilità, e perchè non approfittarne in questo periodo particolare: #iostoacasa.

Non ti resta che iscriverti con un clic qui

Buona partecipazione!
Giovanni Perego