Novità dal Blog GIS, BIM e Infrastrutture
Image
18 Settembre 2019
Interoperabilità tra Autodesk Civil 3D e Bentley GeoPak e Bentley InRoads: ora è indipendente
Ti ricordi di Civil Engineering Data Translator, un importante servizio Cloud che permette di tradurre i modelli di Autodesk Civil 3D per Bentley GEOPAK e Bentley InRoads, e viceversa? Te…
Leggi di più
Image
16 Settembre 2019
Il nostro mondo sta cambiando. Siete pronti?
Eccomi ad invitarti ad un evento Autodesk molto importante, che si terrà a Roma il 16 ottobre, esattamente tra un mese. Le nuove sfide globali richiedono una trasformazione digitale che…
Leggi di più
Image
11 Settembre 2019
Ti aspetto al Webinar sulla progettazione parametrica delle infrastrutture il 17 settembre
PS: il Webinar si è tenuto felicemente, con grande partecipazione di pubblico...Puoi guardare la sua registrazione su youTube qui. Ti invito caldamente a partecipare alla Webinar sulla progettazione parametrica di…
Leggi di più
Image
9 Settembre 2019
Autodesk Civil 3D si unisce al progetto di collaborazione tra BIM e GIS
Come già sai se frequenti questo Blog, sto seguendo con molto interesse il progetto di collaborazione tra BIM e GIS avviato da Autodesk ed ESRI alla fine del 2017. Finora,…
Leggi di più
Image
6 Settembre 2019
Disponibile la versione 2 del Country Kit italiano per Autodesk Civil 3D 2020
Non si fermano mai... E' stato rilasciata la versione 2 del Country Kit italiano per Autodesk Civil 3D 2020, puoi già scaricarlo qui da Autodesk Knowledge Network. Il Country Kit italiano…
Leggi di più
GIS, BIM e Infrastrutture Il Blog italiano per il mondo GIS, BIM e delle Infrastrutture
Facebook Twitter LinkedIn
diritto d'autore
ed informazioni legali:
l Blog Italiano GIS e Infrastrutture di Giovanni Perego usa la licenza Creative Commons Attribuzione - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia

Gentile Iscritto, hai ricevuto questa Newsletter perché hai effettuato la registrazione sul Blog italiano GIS, BIM e Infrastrutture all'indirizzo www.gisinfrastrutture.it. I dati registrati sono il nome e l’indirizzo email che hai indicato, al quale è stata inviata una email di conferma per accettazione. Questi dati vengono mantenuti riservati ed utilizzati solo ed esclusivamente per questa Newsletter, che di solito viene inviata una volta al mese, tranne eccezioni in caso di notizie di particolare importanza. Puoi gestire la tua iscrizione, ed eventualmente cancellarla seguendo il link qui sotto.

Gestisci la tua iscrizione    |    Guarda Online