I Geodati per la progettazione BIM
Image
Cartografia catastale online in Autodesk Civil 3D
Grazie al servizio WMS dell'Agenzia delle Entrate, puoi caricare la cartografia catastale online in Autodesk Civil 3D, e sovrapporla ai tuoi disegni ed ai tuoi progetti, contemporaneamente alle ortofoto di Bing. Guarda come fare!

Vai all'articolo
Image
Il Geoportale della Basilicata ed il modello della città di Melfi
Il Geoportale della regione Basilicata rende disponibili Geodati Open fantastici, con i quali puoi ricostruire i modelli 3D del territorio: guarda come ho fatto a ricostruire la città di Melfi.

Vai all'articolo
Image
Autodesk Collaboration per Civil 3D grazie a BIM 360 Design
Si tratta di un passo avanti molto importante per la soluzione Autodesk per le infrastrutture, perchè permette agli utilizzatori di Civil 3D, come da tempo avviene con Revit, di collaborare direttamente sui progetti in Cloud, grazie alla piena integrazione con BIM 360 Design.

Vai all'articolo
Image
Disponibile l'Update 1 per Dynamo per Civil 3D
Mantieni aggiornato il tuo software che sta rivoluzionando la progettazione di infrastrutture!

Vai all'articolo
Visita il Blog
GIS, BIM e Infrastrutture Il Blog italiano per il mondo GIS, BIM e delle Infrastrutture
Facebook Twitter LinkedIn

Gentile Iscritto, hai ricevuto questa Newsletter perché hai effettuato la registrazione sul Blog italiano GIS, BIM e Infrastrutture all'indirizzo www.gisinfrastrutture.it. I dati registrati sono il nome e l’indirizzo email che hai indicato, al quale è stata inviata una email di conferma per accettazione. Questi dati vengono mantenuti riservati ed utilizzati solo ed esclusivamente per questa Newsletter, che di solito viene inviata una volta al mese, tranne eccezioni in caso di notizie di particolare importanza. Puoi gestire la tua iscrizione, ed eventualmente cancellarla seguendo il link qui sotto.

Gestisci la tua iscrizione    |    Guarda online