Service Pack 1 per AutoCAD Civil 3D 2012

Eccomi a completare la panoramica sui principali Service Pack per la linea Autodesk 2012 per il territorio e le infrastrutture. Poco fa ti ho segnalato il Service Pack 1 per AutoCAD e per Map 3D 2012, con alcuni suggerimenti su alcune risorse per il supporto tecnico. Ora si è aggiunto:

Ti ricordo che i Service Pack sono gratuiti e disponibili sia per le versioni a 32 bit che per quelle a 64 bit. Possono essere installati su tutte le lingue ed i sistemi operativi supportati. Prima di installare, ti consiglio fortemente di leggere il Readme con le istruzioni, che per ora è disponibile solo in inglese.

PS: Eccoti al volo un piccolo problema risolto dall’SP1.
Se in AutoCAD Civil 3D 2012 scegli l’area di lavoro Pianificazione ed Analisi (quella di AutoCAD Map 3D, per intenderci), poi carichi un layer GIS con la connessione FDO (bottone Connetti oppure Dati – Connetti a dati)  e lo selezioni nel Riquadro attività, potrai notare nella Barra Multifunzione alcuni punti interrogativi. Bene, questo problema si risolve installando l’SP1. Grazie mille ad Enzo di Digitecno per l’ottima informazione!

Buon download!
GimmiGIS

4 ping

  1. […] Service Pack 1 per AutoCAD Civil 3D 2012 […]

  2. […] il primo Service Pack per AutoCAD 2012 e per AutoCAD Map 3D 2012, te li avevo segnalati qui e qui. Ora siamo al passo […]

  3. […] Per il Service Pack 1 di AutoCAD Civil 3D 2012 leggi qui il mio articolo. […]

I commenti sono disabilitati.