Webcast BIM di Man and Machine e Techne

WebcastBIMMuMTechne

Gli amici di Man and Machine e di Techne hanno organizzato due eventi online gratuiti molto interessanti, per presentare le notevoli potenzialità del BIM sia in campo infrastrutturale che in campo architettonico.

La prima, che si terrà il 20 gennaio dalle ore 11.00, per la durata di circa un’ora, è rivolta ai progettisti architettonici, Che per la gran parte sono ormai consapevoli della necessità di adottare la nuova metodologia BIM. Ma da dove è meglio cominciare? Quali sono gli strumenti disponibili e qual è il flusso di lavoro migliore? Ci sono documenti che aiutano il processo di adozione BIM?

Iscriviti qui alla presentazione online “L’adozione del metodo BIM nella progettazione architettonica” per trovare le risposte a queste domande.

La seconda, che si terrà il 27 gennaio dalle ore 11.00, per la durata di circa un’ora, è rivolta ai progettisti di infrastrutture. Anche loro, in numero crescente stanno adottando la metodologia BIM, ma quali sono i vantaggi? Mi permette di utilizzare gli strumenti di rilievo più recenti, come i droni ed i laser scanner? Come posso progettare, ad esempio, una strada oppure un ponte nel contesto 3D?

Iscriviti qui alla presentazione online I vantaggi del BIM nella progettazione di infrastrutture” per trovare le risposte a queste domande.

Gli eventi verranno registrati: se anche non puoi partecipare, iscriviti per ricevere il link e rivedere la registrazione con calma.

Ti aspettiamo!
Giovanni Perego, detto GimmiGIS