Legal & Contractual BIM: due Webcast online il 30 aprile ed il 7 maggio

E’ sempre tempo di eventi online.

Il BIM, o meglio i metodi e gli strumenti di modellazione e gestione informativa per l’edilizia e le infrastrutture, secondo la definizione data dal legislatore nazionale, non sono esclusivamente un fatto tecnico.

Il cambiamento di approccio alla progettazione, realizzazione e gestione delle opere comporta anche una trasformazione di tipo giuridico.

Per questo gli amici di Orienta+Trium hanno organizzato un seminario online gratuito intitolato Legal & Contractual BIM, che punta non solo ad analizzare il nuovo quadro delle regole che si sta delineando a seguito della progressiva introduzione della modellazione e della gestione informativa, ma anche a fornire degli spunti pratici per la gestione in termini contrattuali della nuova metodologia.

Il Seminario, sarà tenuto dall’avvocato Cristian Barutta, specializzato nella materia degli appalti pubblici con particolare riguardo all’attività di consulenza legale stragiudiziale, ed esperto di contrattualistica specializzato in profili giuridici e contrattuali inerenti l’utilizzo del BIM.

Per maggiori informazioni e l’iscrizione fai clic qui

Bene, non ti resta che partecipare!
Giovanni Perego

#iostoacasa
#andratuttobene