Service Pack 2 per AutoCAD, Map 3D e Civil 3D 2012

Comunicazione di servizio.

I software Autodesk vengono continuamente monitorati, grazie anche al contributo degli utilizzatori che segnalano i problemi incontrati nel loro utilizzo. Per evitare che per la soluzione dei difetti sia necessario attendere il rilascio della versione successiva, vengono rilasciati degli aggiornamenti, chiamati Service Packs. Già in novembre del 2011 è stato rilasciato il primo Service Pack per AutoCAD 2012 e per AutoCAD Map 3D 2012, te li avevo segnalati qui e qui. Ora siamo al passo successivo:

Scarica qui il Service Pack 2 per AutoCAD 2012.

Scarica qui il Service Pack 2 per AutoCAD Map 3D 2012. Nota bene che contiene già quello di AutoCAD.

Scarica qui il service Pack 2 per AutoCAD Civil 3D 2012. Anche lui contiene già quello di AutoCAD e di Map 3D.

Li potrai installare su qualsiasi lingua e sistema operativo tra quelli supportati, ma fai attenzione a scaricare quello giusto tra 32 e 64 bit. Contengono già i Service Pack 1, quindi se non li hai ancora installati non hai bisogno di scaricarli. I Readme per AutoCAD e Map 3D sono disponibili anche in italiano.

Più in generale, quando hai un problema tecnico, oppure ti chiedi quali siano i sistemi operativi supportati, oppure le caratteristiche di un PC necessarie per usare un software Autodesk, puoi consultare la Knowledge Base all’indirizzo www.autodesk.com/support.

Buon download!
GimmiGIS

I commenti sono disabilitati.