Autodesk a Smart City Exibition a Bologna

 

Autodesk parteciperà alla manifestazione Smart City Exibition, che si terrà alla Fiera di Bologna dal 16 al 18 ottobre. Nel suo stand 10A al Padiglione 31, saranno disponibili le soluzioni dedicate al mondo GIS, delle reti tecnologiche e del BIM per le infrastrutture.

In particolare, presenteremo la nuova tecnologia per la pianificazione e la progettazione, chiamata Autodesk InfraWorks 360 Pro.

Autodesk InfraWorks 360 Pro permette di costruire facilmente città digitali, effettuare analisi e progettare in 3D, ottenere risultati migliori e più in fretta, ridurre i tempi ed i costi grazie ai servizi Cloud, presentare i progetti a tutti i portatori di interessi con immagini, filmati e grazie alla pubblicazione dei modelli sul Web. Il tutto in stretta collaborazione con la soluzione consolidata Autodesk. Se vuoi già saperne di più puoi leggere il mio articolo qui.

Inoltre il tuo affezionatissimo terrà un intervento di presentazione di questa nuova tecnologia all’interno della Conferenza Piattaforme di integrazione e soluzioni ICT che risolvono i problemi urbani che si terrà il 17 ottobre dalle 14.30.

Vai alla pagina della Conferenza qui per maggiori informazioni
Se vuoi saperne di più sull’evento, qui trovi il sito ufficiale di Smart Cities Exibition.
Ci vediamo a Bologna!
GimmiGIS

1 ping

  1. […] Se ti capita di passare A Smart City Exibition a Bologna nei prossimi tra giorni, vieni a trovarmi al padiglione 31, stand 10A: maggiori informazioni qui. […]

I commenti sono disabilitati.