
Ho ricevuto poco fa, e mi sono già iscritto, alla settima BIM Conference organizzata dagli amici di One Team per mercoledì 27 marzo a Milano, presso la sede di Assimpredil ANCE in via S. Maurilio, 21.
Patrocinata dal Collegio degli Ingegneri e Architetti di Milano, questa edizione si concentrerà sul BIM in progress, ossia sulla fase 2.0 del metodo, che adesso non è più novità, ma rappresenta una certezza per l’intera filiera delle costruzioni.
L’obiettivo non è solo quello di illustrare a tutti i partecipanti cos’è il BIM, ma anche quello di mostrare quali sono i passaggi da seguire e gli strumenti da utilizzare per implementarlo: attualità, sviluppi sulla norma UNI 11337, ambiti applicativi e casi pratici di realtà italiane che adottano già il metodo BIM.
Scopri qui il programma della BIM Conference ed iscriviti subito
La partecipazione all’evento è gratuita, ma è obbligatoria l’iscrizione e riconosce 8 crediti formativi agli architetti iscritti ad uno degli ordini provinciali italiani: basta compilare il modulo sulla pagina dell’evento entro il 26 marzo.
Ci vediamo alla BIM Conference!
Alla prossima.
Giovanni Perego