Autodesk Forum: un evento di successo #autodeskmi17

I migliori esperti di infrastrutture a disposizione del pubblico 🙂

Sono tornato ieri sera dal Forum Autodesk con una grande soddisfazione.  Quella di aver contribuito ad un evento di grande successo, sia dal punto di vista quantitativo che qualitativo.

Mi è toccato coordinare gli Esperti AEC, quelli con la maglietta azzurra, ai quali va il mio più caloroso ringraziamento per la professionalità, la gentilezza e la competenza mostrata durante tutta la giornata.

La cosa migliore, per rendere l’idea, è far parlare le immagini…

Letteralmente assaliti dal pubblico nei momenti di pausa delle conferenze, gli Esperti hanno dato risposte a tutti, rinunciando ad assistere a gran parte delle sessioni, che pure sono state molto interessanti, riducendo al minimo il pranzo, organizzandosi per aumentare le postazioni e meglio rispondere alle richieste.

Alle postazioni si chiacchiera di BIM… che naturalmente è il tema di maggiore interesse

Spettacolare la postazione dedicata a Media&Entertainment

Sessione AEC: Salvatore Macrì di Autodesk presenta la tecnologia BIM per le infrastrutture

Sessione AEC: RINA Consulting (ex-D’Appolonia) presenta le sue esperienze nella progettazione di opere marittime con AutoCAD Civil 3D.

Sessione AEC: Dionysios Tsagkaropoulos, artista della visualizzazione che ho ben conosciuto, ora presso Renzo Piano Building Workshop, parla di plastici virtuali per la progettazione.

Concludo con un doveroso tributo alle colleghe Marketing, il cui impegno è stato enorme, da settimane, nella preparazione di tutti i dettagli dell’evento…

Continua qui con tutte le foto ufficiali di Autodesk Forum!

Grazie di nuovo a tutti, alla prossima!
Giovanni Perego