Guarda il seminario online sulla progettazione stradale in Italia con AutoCAD Civil 3D

Civil3D-CK-Webcast2014

Mercoledì 26 novembre, Stefano Toparini di Autodesk ha tenuto un’ottimo seminario online, dedicato alla progettazione stradale in Italia con AutoCAD Civil 3D 2015.

Se non hai potuto partecipare, oppure hai seguito il seminario ma vuoi riguardarlo, ora hai a disposizione la versione registrata:

Clic qui per guardare la registrazione del seminario

Il seminario ha presentato le notevoli potenzialità della progettazione stradale basata su modelli intelligenti (BIM) offerta da AutoCAD Civil 3D, ed in particolare si è concentrato sulle novità del Country Kit italiano 2015, rivolte ad assistere il progettista stradale nel rispetto della normativa ai sensi del Decreto Ministeriale del 5.11.2001.

Molto interessante anche la parte finale dedicata alle domande ed alle risposte, dove I partecipanti hanno avuto l’occasione di contribuire con commenti ed idee alla evoluzione del Country Kit stesso, parlando direttamente con chi si occupa dello sviluppo della prossima versione.

Per maggiori informazioni puoi leggere anche la descrizione del Country Kit Italiano in questo articolo.

Alla prossima!
GimmiGIS

Permalink link a questo articolo: https://www.gisinfrastrutture.it/2014/12/guarda-il-seminario-online-sulla-progettazione-stradale-in-italia-con-autocad-civil-3d/