Aggiornamento importante per l’accesso a Desktop Subscription entro il 31 marzo

Tecnica

Il 31 marzo 2015, Autodesk effettuerà un importante aggiornamento dei protocolli di sicurezza dei suoi server che garantiscono l’accesso a Desktop Subscription. Trovi maggiori informazioni in lingua inglese qui.

L’aggiornamento riguarda i prodotti versione 2014 e 2015.

Stiamo parlando di quella piccola finestra che all’avvio di un software Autodesk acquistato con la nuova licenza, chiamata Desktop Subscription, chiede l’ID (di solito il tuo indirizzo email) e la password.

Accesso all'account Autodesk

Ad esempio, l’innovativo InfraWorks 360 di cui tanto ti sto scrivendo di questi tempi, è disponibile solo grazie a questa nuova licenza. L’accesso quindi è indispensabile per attivare tutti i servizi Cloud ed i moduli verticali per la progettazione di strade, ponti e del drenaggio stradale.

Bene, se vuoi continuare ad accedere dopo il 31 marzo 2015, devi installare un piccolo aggiornamento, che puoi scaricare qui oppure facendo clic sull’immagine.

SceltaHotFixDesktopSubscription

Bastano pochi secondi e l’aggiornamento è installato.

Se vuoi saperne di più:

Buona installazione!
GimmiGIS

Permalink link a questo articolo: https://www.gisinfrastrutture.it/2015/03/aggiornamento-importante-per-laccesso-a-desktop-subscription-entro-il-31-marzo/