E’ disponibile il Productivity Pack 2 per AutoCAD Civil 3D 2016, per gli utenti dotati di un contratto Subscription attivo per AutoCAD Civil 3D, oppure per la Infrastructure Design Suite Premium oppure Ultimate.
Questo pacchetto offre due nuove funzionalità, di cui la prima è proprio rivolta a potenziare la gestione delle informazioni dei modelli intelligenti BIM.
Le due nuove funzionalità sono le seguenti:
- Definizione dei gruppi proprietà: permette di aggiungere i dati delle proprietà agli oggetti intelligenti di Civil 3D ed alle entità CAD di AutoCAD.
Queste informazioni possono essere utilizzate sia in AutoCAD Civil 3D che in Autodesk® Navisworks® e Autodesk® BIM 360™ Glue®. - Estrazione di linee caratteristiche (Feature Lines) dai modellatori (Corridors): ora è possibile estrarre più linee caratteristiche da regioni modellatore o aree poligonali chiuse. Sono disponibili nuove opzioni.
Una volta installato, il Productivity Pack 2 aggiunge nuove funzionalità nella scheda Riquadro degli strumenti del Toolspace di AutoCAD Civil 3D, come puoi vedere in questa immagine.
Per scaricare il Productivity Pack 2 per AutoCAD Civil 3D 2016, vai sul portale Autodesk Account (che ha sostituito il Subscription Center), accedi con nome e password. Nell’area Gestione, colonna di sinistra, scegli Miglioramenti effettuati ai prodotti. Nella lista che compare in una nuova scheda, scegli Productivity Pack 2 for Autodesk AutoCAD Civil 3D 2016.
Infine per approfondire ti consiglio:
- Leggi tutti i dettagli sul Productivity Pack 2 nell’Help online di AutoCAD Civil 3D 2016 qui.
- Leggi i dettagli sul Productivity Pack 1 per Civil 3D 2016 qui.
- Leggi tutti i dettagli sul Civil Engineering Data Translator contenuto nel Productivity Pack 1
- Leggi i dettagli sul Service Pack 2 per Civil 3D 2016 qui.
Buon Download!
GimmiGIS