Country Kit italiano di AutoCAD Civil 3D 2018: video sugli Stili di rappresentazione

Grazie a Salvatore Macrì di Autodesk, puoi guardare qui un bel video dedicato all’uso del Country Kit italiano per AutoCAD Civil 3D 2018, che è stato appena rilasciato. Questo video, tra l’altro, in meno di tre minuti ti permette di seguire velocemente un esempio di progettazione stradale  BIM, da InfraWorks ad AutoCAD Civil 3D.

il Country Kit italiano, come ti scrivevo ieri, aggiunge ad AutoCAD Civil 3D numerosi strumenti per adeguarlo ai nostri usi e costumi nazionali, grazie a stili di rappresentazione, sezioni tipo e strumenti di verifica della normativa.

Questo primo video presenta gli Stili di rappresentazione per Superfici, Profili, Sezioni trasversali e così via, adeguati ai costumi italiani, che detto tra di noi sono molto più raffinati di quelli anglosassoni. 🙂

Per maggiori dettagli sul rilascio del Country Kit italiano di AutoCAD Civil 3D, il download e l’installazione puoi leggere il mio articolo qui oppure quello di Salvatore qui.

Grazie Salvatore, alla prossima!
Giovanni Perego

Permanent link to this article: https://www.gisinfrastrutture.it/2017/08/country-kit-italiano-di-autocad-civil-3d-2018-video-sugli-stili-di-rappresentazione/