Vieni con me ad Autodesk University, quest’anno è online e gratuita!

In quest’anno terribile, hai a disposizione una grande occasione di formazione ad alto livello, gratuita ed online.

Autodesk University, infatti, si terrà come al solito in novembre, ma sarà solo online e del tutto gratuita: basta iscriversi!

Non più sveglie all’alba e lunghi voli aerei con pasti scadenti, non più alberghi affollati da giocatori d’azzardo, non più caffè annacquati, tutte cose che ho affrontato volentieri, pur di partecipare ad un evento eccezionale, con più di 10.000 partecipanti da tutto il mondo, dove ho potuto formarmi sulle migliori tecnologie Autodesk.

Del resto ho sempre cercato di riportare le cose più interessanti ed innovative di Autodesk University in questo Blog: fai clic qui per leggere gli articoli che ho pubblicato.

Bene, in cambio di una semplice iscrizione qui, puoi partecipare online a tutte le sessioni formative che desideri, perchè non ci sono limiti di accesso. Ti consiglio di seguire il programma dedicato ad Europe, Middle East and Africa, così gli orari saranno allineati con i nostri.

Continua a leggere per maggiori dettagli…

Il programma di Autodesk University per l’Europa

Sono disponibili più di 750 sessioni dal 17 al 20 novembre, la ricerca di quelle adatte per te inizia qui.

Un altro vantaggio dell’iscrizione è quello di poter visualizzare le sessioni degli anni scorsi, che nella gran parte dei casi mettono a disposizione anche i materiali formativi. Ed una volta terminata l’edizione 2020, potrai recuperare le sessioni che non hai potuto seguire.

Bene, io mi sono già iscritto, tu cosa aspetti?
Ci vediamo, virtualmente, ad Autodesk University
Giovanni Perego