Pronto il manuale di AutoCAD Map 3D 2011

Copertina Manuale Map 3D

Finalmente Gabriele ce l’ha fatta!
E’ pronto il manuale in italiano di AutoCAD Map 3D 2011, intitolato: AutoCAD Map 3D 2010&2011 – Cartografia dal CAD al GIS: le spedizioni cominceranno il 13 aprile. E visto che a breve uscirà la versione 2012, il manuale verrà poi completato con un ebook dedicato alle novità della ultima versione.

Conosco bene l’autore, Gabriele Congiu, che ha una pluriennale esperienza su AutoCAD Map 3D, ed in passato ha già pubblicato altri manuali su Map 3D e su AutoCAD. Tra l’altro, ho avuto il piacere di partecipare alla realizzazione della prima edizione del manuale su Map 3D, e mi dispiace molto non aver più trovato il tempo per proseguire.

Il manuale è articolato su 18 capitoli e contiene un DVD con i dati per gli 86 esercizi e più di 100 filmati.  Maggiori informazioni, naturalmente, sul sito della GC Edizioni, dove puoi anche scaricare un capitolo di esempio.

Buona lettura!
GimmiGIS

3 ping

  1. […] Gabriele Congiu. E’ l’unico disponibile in lingua italiana: te lo avevo già annunciato qui, ed ora sono riuscito a guardarlo con […]

  2. […] Gabriele Congiu. E’ l’unico disponibile in lingua italiana: te lo avevo già annunciato qui, ed ora sono riuscito a guardarlo con […]

I commenti sono disabilitati.