Le nuove versioni 2015 dei software Autodesk

Civil3D2015-450x450

Le nuove versioni 2015 dei software Autodesk vengono rilasciate in queste settimane.

Alcuni prodotti come AutoCAD sono già pronti, altri come InfraWorks 360, AutoCAD Map 3D, AutoCAD Civil 3D, e quindi le Infrastructure Design Suite usciranno più avanti.

Numerosi gli aggiornamenti tecnologici, che migliorano l’interfaccia grafica, la collaborazione tra prodotti ed il flusso di lavoro BIM, che utilizza modelli intelligenti per la pianificazione e la progettazione.

In particolare la Infrastructure Design Suite vede il potenziamento al suo interno di AutoCAD Civil 3D e l’affiancamento dell’innovativo InfraWorks 360, che unisce strumenti CAD, GIS e BIM a servizi cloud per la costruzione della Città Digitale 3D, la pianificazione e la progettazione preliminare, con i suoi nuovi moduli per la progettazione di strade e di ponti.

Se vuoi vedere come funziona il nuovo InfraWorks 360, e come è facile costruire una Città Digitale 3D con dati geografici Open italiani,  fai clic qui per vedere il seminario online sulle Città Digitali 3D.

Per approfondire:

Clic qui per maggiori informazioni sulla Infrastructure Design Suite

Scarica qui il primo documento in inglese sulle novità della IDS 2015

Clic qui per maggiori informazioni su InfraWorks

Naturalmente nelle prossime settimane ti darò maggiori dettagli!
GimmiGIS.

Permalink link a questo articolo: https://www.gisinfrastrutture.it/2014/04/le-nuove-versioni-2015-dei-software-autodesk/