L’integrazione tra GIS e BIM per le infrastrutture: segui la mia intervista giovedì 4 febbraio

Ho accettato con piacere l’invito di BIM HUB Ticino per un’intervista online, dedicata all’integrazione tra BIM e GIS nel campo della progettazione delle infrastrutture.

Come saranno le città del futuro? Come cambieranno i processi di pianificazione urbanistica?  Come verranno gestiti i dati GIS (Sistemi di informazione geografica) integrati ai processi di lavoro BIM ( Building Information Modeling) ?Come cambierà progettazione delle infrastrutture? Come affrontare le sfide del cambiamento climatico e l’urbanizzazione di massa?  Quali sono i benefici che la committenza potrà trarne?

Proverò a rispondere a queste domande giovedì 4 febbraio dalle ore 16.00, durante l’evento online che durerà circa 60 minuti.

L’evento è gratuito e per partecipare puoi scrivere a info@intercad.ch per ricevere il link e la password di accesso alla piattaforma Zoom in cui si terrà l’evento.

L’evento è aperto ad architetti, ingegneri, geomatici, geometri, tecnici disegnatori, urbanisti, progettisti e tutti coloro interessati e coinvolti con l’industria delle costruzioni e la progettazione BIM.

Grazie, ti aspetto, a giovedì!
Giovanni Perego