#AU2018 – Sono disponibili online le classi di Autodesk University di Las Vegas

Dopo sole due settimane, sono disponibili online le sessioni tenute ad Autodesk University di Las Vegas dal 13 al 15 novembre.

Per ogni sessione puoi guardare o scaricare il video e scaricare i materiali, handout e presentazione.

Un’occasione unica per aggiornarsi sullo stato dell’arte della tecnologia Autodesk! Eccoti i miei consigli per alcune sessioni imperdibili…

Io per esempio ne approfitterò per guardarmi con calma una sessione che mi sono perso: tenuta dall’Australia dall’ex collega Cesare Caoduro, presenta l’automazione del flusso di lavoro tra Civil 3D e Revit per i ponti e le ferrovie: qui il link per guardarla e scaricare i materiali.

Qui invece la fondamentale sessione Italferr sulla collaborazione BIM e GIS, una delle frontiere più importanti della tecnologia, tenuta da Marcella Faraone e Paolo Quadrini, di cui ti avevo scritto qui.

Qui la seconda sessione Italferr, sulla collaborazione BIM per la metropolitana di Doha: 400 modelli, 9 gruppi di lavoro, di Marcella Faraone e Stefano Libianchi, di cui ti ho scritto un articolo qui

Qui l’ottima sessione sulla progettazione fluviale, che come le ultime alluvioni hanno ancora una volta dimostrato, in Italia serve come più del pane, di Salvatore Macrì.

… E potrei continuare a lungo, ma lascio a te la scelta:  clic qui per il link di ricerca generale, dove puoi cercare la sessione in base al prodotto, il settore, l’argomento oppure fare una ricerca libera: naturalmente trovi anche le sessioni degli anni precedenti.

Se ti interessa leggere tutto quello che ho scritto finora su Autodesk University di Las Vegas 2018 fai clic qui.

Buona partecipazione – virtuale – ad Autodesk University!
Giovanni Perego