Iscriviti al Webinar sul BIM per le reti tecnologiche ed i sottoservizi del 10 settembre

PS: Il Webinar si è svolto felicemente, con grande partecipazione e molte domande interessanti al termine, a cui ho risposto puntualmente.

Trovi la sua registrazione nel canale YouTube di Graitec Italia qui.

Buona visione!

E’ con grande piacere che ti annuncio un nuovo Webinar, il primo dopo le vacanze, dedicato alle reti tecnologiche ed ai sottoservizi come gli acquedotti, le fognature e le reti del gas.

Sono infrastrutture importanti, che soffrono di molti degli stessi problemi delle altre infrastrutture lineari: mancanza di informazioni sul contesto 3D e sulle interferenze, varianti molto frequenti dovute alle richieste della committenza e soprattutto per problemi incontrati in cantiere, delicatezza del calcolo dei costi e così via.

Niente di meglio, quindi, che adottare il BIM anche in questo settore.

Ma pochi ancora conoscono quali sono gli strumenti adatti: durante il Webinar ti mostrerò in che modo puoi costruire il tuo flusso di lavoro BIM, grazie ad Autodesk InfraWorks, Civil 3D e Navisworks.

Martedì 10 settembre, dalle ore 15.00 potrai partecipare al Webinar organizzato dagli amici di Graitec su questo tema, durante il quale potrai

Iscriviti subito qui, la partecipazione è gratuita!

Se ti interessano tutti gli altri interessanti Webinar che Graitec ha già messo in calendario, fai clic qui.

Ti aspettiamo martedì!
Giovanni Perego