Comunicazione di servizio, ma importante, per tutti coloro che hanno acquistato recentemente un prodotto Autodesk LT, come ad esempio AutoCAD LT.
I clienti che hanno acquistato un prodotto Autodesk LT con abbonamento a termine, dal 7 febbraio di quest’anno hanno diritto, senza alcun costo aggiuntivo, al supporto avanzato, che comprende anche il supporto telefonico 24 ore su 24 per 5 giorni su 7.
Mi sembra un’ottima notizia!
Per verificare se ne hai diritto vai su Autodesk Account, fai login e scegli Supporto.
Ti ricordo che il supporto sui prodotti Autodesk è disponibile anche in questi modi:
- Per chat oppure email su Autodesk Accounts per i titolari di un abbonamento attivo.
- Esplorando Autodesk Knowledge Network qui
- Partecipando alla Community Autodesk qui
Per approfondire puoi leggere:
Buon Supporto
Giovanni Perego
1 ping
[…] licenze permanenti per i prodotti singoli alla fine del 2015, comprendono l’Advanced Support. Come ad esempio tutti i prodotti LT. In questo caso hai a disposizione il supporto telefonico! Cerca i numeri da chiamare, seguendo […]