One Team User Meeting: ti aspetto l’11 ottobre per parlarti di BIM e GIS

Quest’anno, parteciperò per la prima volta a One Team User Meeting con una mia presentazione, intitolata BIM-GIS: Ambientare nel contesto urbano e territoriale i progetti BIM” .

Se segui questo Blog, puoi immaginarne i contenuti, frutto del lungo lavoro che in questi anni mi ha portato ad esplorare una vera e propria miniera di dati GIS, che permettono alle applicazioni BIM di ricostruire il contesto, realistico e tridimensionale, del territorio italiano, al cui interno ambientare i progetti BIM verticali (architettura, strutture e impianti) e progettare le infrastrutture (strade, ferrovie, reti di condotte).

Giunto alla diciassettesima edizione, One Team User Meeting è un evento gratuito, che si terrà l’11 ottobre, presso l’Hotel Meliá, in via Masaccio 19 a Milano.

Ho già frequentato One Team User Meeting molte volte in passato: ti offre un’occasione unica per informarsi ed aggiornarsi sul BIM e sul GIS ed incontrare di persona esperti e professionisti del mondo dell’architettura, delle costruzioni e delle infrastrutture, compreso il sottoscritto 🙂

La giornata si aprirà con una sessione plenaria, in cui verranno illustrate le novità dei software Autodesk e si parlerà di innovazione digitale, dal BIM-GIS al Nuovo Codice dei contratti, passando da ACDat e BIMReL.

A seguire, sarà possibile partecipare a workshop interattivi ,sia sulle infrastrutture che su architettura, strutture ed impianti, durante i quali verranno presentati le soluzioni specifiche per ciascun settore.

Clic qui per maggiori informazioni e per l’iscrizione gratuita

Ti aspetto!
Giovanni Perego, detto GimmiGIS