
Prosegue l’attività del Gruppo degli utenti italiani di Autodesk per le Infrastrutture su Linkedin, GII per gli amici, coordinato dall’ottimo Salvatore Macrì’, Technical Sales Specialist presso Autodesk.
Questa volta, l’appuntamento è ancora più importante, perchè realizzato da Autodesk in collaborazione con ESRI, ed è dedicato all’integrazione tra BIM e GIS per le infrastrutture.
Un tema che ci interessa molto, ovviamente!
Lunedì 23 giugno, alle ore 11.00 avrai l’occasione di scoprire come le tecnologie Autodesk per la progettazione come Civil 3D ed InfraWorks siano direttamente collegate ad ArcGIS Online di Esri e come la piattaforma GeoBIM di Esri consenta di gestire in un unico ambiente, cartografia, modelli BIM e dati connessi nell’Ambiente di Condivisione dei Dati.
Naturalmente l’appuntamento è gratuito, puoi già iscriverti qui
Ne approfitto per segnalarti che è già disponibile la registrazione dell’incontro del 6 maggio, dedicato alla modellazione di ponti e strade, che ti avevo annunciato qui,
Clic qui per guardare la registrazione su YouTube.
Ci vediamo online!
Giovanni Perego, detto GimmiGIS



















