Partecipa online alle Webcast BIM di ottobre

Autodesk corporate non-technical image. Abstract, non-technical visualization using Autodesk(R) 3ds Max(R) software.

E’ con grande piacere che ti annuncio due nuove occasioni per approfondire la soluzione BIM e la sua applicazione per l’architettura, l’ingegneria e la costruzioni, organizzate dagli amici di Orienta+Trium.
Si tratta di Webcast, ovvero seminari online gratuiti, a cui potrai assistere comodamente dal tuo ufficio oppure da casa, dedicate a due temi importanti in ambito BIM: l’ambientazione del progetto architettonico nel contesto 3D, e la progettazione stradale utilizzando le nuove tecnologie. Ecco tutti i dettagli:

BIMCityIl progetto architettonico BIM e l’ambientazione nel contesto 3D
Il 3 ottobre alle ore 11.00.

Non è più necessario essere degli specialisti, per presentare un progetto architettonico BIM nel contesto 3D esistente. Già dalle prime fasi, il progetto può essere immerso nella realtà urbana o territoriale, grazie ad un potente servizio Cloud. Ed è facile, in questo contesto, creare immagini e filmati, sia per studiare il progetto che per presentarlo ai committenti ed a tutti i portatori di interessi.
Al termine della presentazione potrai pormi le tue domande.

Iscriviti gratuitamente qui

WebcastBIM-Infra-O+T

Nuove tecnologie per il rilievo e la progettazione stradale BIM
Il 5 ottobre alle ore 11.00

La diffusione di nuove tecnologie come i droni ed i sistemi di rilievo laser scanner, rendono sempre più a portata di mano la progettazione BIM in ambito stradale. Grazie alle soluzioni più recenti è possibile studiare il tracciato nel contesto territoriale 3D, utilizzando modelli intelligenti sia delle strade che dei ponti, e studiare il drenaggio. Tutte le informazioni possono poi essere passate direttamente agli strumenti CAD e BIM dedicati alla produzione degli elaborati esecutivi. Al termine della presentazione potrai pormi le tue domande.

Iscriviti gratuitamente qui

Ti aspettiamo!
Giovanni Perego