Il nostro mondo sta cambiando. Siete pronti?

Eccomi ad invitarti ad un evento Autodesk molto importante, che si terrà a Roma il 16 ottobre, esattamente tra un mese.

Le nuove sfide globali richiedono una trasformazione digitale che è già in atto. Autodesk,attraverso il Future of Making, ispira i propri clienti a immaginare, progettare, creare un mondo migliore e più sostenibile.

Per questo il team di Autodesk ha immaginato questo appuntamento, rivolto a professionisti di settore ed appassionati di tecnologie, per confrontarsi sul futuro dell’architettura, dell’ingegneria e delle costruzioni.

Puoi già iscriverti qui, ma affrettati perchè i posti sono limitati

L’evento si terrà il 16 ottobre, dalle 10.30 alle 17.30, presso la splendida Lanterna di Fuksas nel centro di Roma, in via Tomacelli 157.

Una giornata di scambio e condivisione per esplorare tecnologie innovative, conoscere gli ultimi trend di settore, connettersi e confrontarsi con colleghi, scoprire i successi di altri professionisti e incontrare i leader che stanno trasformando questo mercato.

La sessione del mattino si rivolge a profili di senior management e/o decisori aziendali interessati ai temi dell’innovazione e della digital transformation.

La sessione del pomeriggio si rivolge a progettisti e profili tecnici interessati all’ampliamento di workflow aziendali.

Qui tutti i dettagli, l’agenda e l’iscrizione

Buona partecipazione!
Giovanni Perego