Guarda le registrazioni di One Team User Meeting dell’11 ottobre

Immagini della presentazione che ho tenuto durante OTUM

Sono lieto di annunciarti che sono già disponibili le registrazioni di One Team User Meeting del 10 ottobre scorso, svoltosi a Milano presso l’hotel Melià.

E’ stato un bell’evento, molto partecipato e ricco di contenuti: ognuno di noi ce l’ha messa tutta per presentarti lo stato dell’arte delle tecnologie GIS e BIM per il mondo AEC.

Il mio intervento, intitolato “ Ambientare nel contesto urbano e territoriale i progetti BIM” lo trovi nella sessione plenaria del mattino: ho avuto il piacere e l’onore di aprire i contenuti dell’evento, dopo l’introduzione.

Ho parlato dell’uso dei dati GIS Open italiani, sempre più numerosi, per ricostruire il modello tridimensionale e realistico del contesto, nel quale ambientare i progetti BIM.

Ma anche le altre 5 sessioni del mattino, per non parlare delle 10 del pomeriggio, dedicate sia al settore delle infrastrutture che al settore del Building hanno il loro perchè.

Potrai trovare di tutto: dall’Ambiente di Condivisione Dati (ACDat) in ambiente ACC (Autodesk Construction Cloud) all’automazione dei processi BIM con Dynamo, dalla sostenibilità BIM e GIS per il cantiere ai moduli di Civil 3D, dalla nuova soluzione Autodesk Innovyze per l’acqua, all’Infrastructure Kit, dalle novità di Revit ai recentissimi Autodesk Forma ad Autodesk Tandem, e molto altro ancora.

Basta un clic per partecipare, nell’orario che preferisci, dal tuo ufficio o da casa:

Clic qui per accedere alle registrazioni di One Team User Meeting 2023

Buona visione!
Giovanni Perego, detto GimmiGIS