Sono lieto di annunciarti che sono già disponibili le registrazioni di One Team User Meeting del 10 ottobre scorso, svoltosi a Milano presso l’hotel Melià.
E’ stato un bell’evento, molto partecipato e ricco di contenuti: ognuno di noi ce l’ha messa tutta per presentarti lo stato dell’arte delle tecnologie GIS e BIM per il mondo AEC.
Il mio intervento, intitolato “ Ambientare nel contesto urbano e territoriale i progetti BIM” lo trovi nella sessione plenaria del mattino: ho avuto il piacere e l’onore di aprire i contenuti dell’evento, dopo l’introduzione.
Ho parlato dell’uso dei dati GIS Open italiani, sempre più numerosi, per ricostruire il modello tridimensionale e realistico del contesto, nel quale ambientare i progetti BIM.
Ma anche le altre 5 sessioni del mattino, per non parlare delle 10 del pomeriggio, dedicate sia al settore delle infrastrutture che al settore del Building hanno il loro perchè.
Potrai trovare di tutto: dall’Ambiente di Condivisione Dati (ACDat) in ambiente ACC (Autodesk Construction Cloud) all’automazione dei processi BIM con Dynamo, dalla sostenibilità BIM e GIS per il cantiere ai moduli di Civil 3D, dalla nuova soluzione Autodesk Innovyze per l’acqua, all’Infrastructure Kit, dalle novità di Revit ai recentissimi Autodesk Forma ad Autodesk Tandem, e molto altro ancora.
Basta un clic per partecipare, nell’orario che preferisci, dal tuo ufficio o da casa:
Clic qui per accedere alle registrazioni di One Team User Meeting 2023
Buona visione!
Giovanni Perego, detto GimmiGIS