Eccoti un altro approfondimento sulle straordinarie novità di InfraWorks 360 che ti ho annunciato qui.
Ora è disponibile un nuovo modulo verticale, chiamato Drainage Design, che va ad aggiungersi quelli esistenti: Roadway Design, Bridge Design e lo straordinario Model Builder (disponibile in anteprima).
Autodesk Drainage Design per InfraWorks 360, questo il suo nome completo, è dedicato all’analisi ed alla progettazione dei sistemi di drenaggio per le strade. Sfruttando perfettamente i modelli digitali tridimensionali creati con InfraWorks 360, permette di utilizzare componenti standard e servizi cloud per migliorare la precisione, velocizzare la progettazione e comprendere in modo accurato l’impatto del sistema di drenaggio nelle diverse alternative di progetto.
Autodesk Drainage Design per InfraWorks 360 è disponibile tramite Desktop Subscription con piani annuali e trimestrali e richiede, ovviamente, una licenza di InfraWorks 360.
Per capire meglio come funziona, ecco il filmato Autodesk che lo presenta:
Per maggiori informazioni e per utilizzare la versione di prova, che dura 30 giorni:
Visita la pagina ufficiale di InfraWorks qui
Visita la pagina dedicata al modulo Autodesk Drainage Design per InfraWorks 360
Leggi l’Help in linea: le novità di InfraWorks 360 2015.2
Leggi l’Help in linea: introduzione a Drainage Design per InfraWorks 360 2015.2
Buon drenaggio stradale!
GimmiGIS
5 ping
[…] Progettare il drenaggio stradale sulle Città Digitali 3D […]
[…] idrografici con Infraworks 360, grazie al nuovo modulo Drainage Design, che ti ho descritto in questo articolo sul Blog. A seguire, una foto della spettacolare sessione plenaria: eravamo proprio tanti, 10.000 […]
[…] novità sono state introdotte nel modulo Drainage Design, che ti avevo presentato qui, il modulo per l’analisi dei bacini idrografici e la progettazione del drenaggio stradale: […]
[…] Qui il nuovo modulo per la progettazione del drenaggio stradale […]
[…] Progettare il drenaggio stradale sulle Città Digitali 3D […]