Sono aperte le iscrizioni all’AEC Excellence Awards 2017: ora puoi proporre i tuoi migliori progetti BIM per questo prestigioso concorso internazionale. Le categorie previste sono: Building, Infrastructure, Construction e Sustainability.
Clicca qui per farti ispirare dai progetti vincitori dell’anno scorso. Nella nuova edizione di questo importane concorso verranno presentati incredibili esempi di utilizzo del BIM (Building Information Modeling).
Autodesk è particolarmente orgogliosa di sponsorizzare AEC Excellence Awards, per il quinto anno consecutivo, insieme ad altri sponsor tra cui HP, Construction Dive & Smart Cities Dive.
I premi includono riconoscimenti per il primo, il secondo e il terzo classificato in ciascuna categoria. Stiamo cercando progetti davvero stimolanti, i miglior esempi di BIM connesso e progetti futuri, quelli che più ti entusiasmano! Progetti innovativi che utilizzano il BIM, tecnologie di tendenza come la Realtà Aumentata/Realtà Virtuale, droni, progettazione generativa, progettazione computazionale e altro ancora – tutto ciò di incredibile che realizzi utilizzando i flussi di lavoro BIM e gli strumenti Autodesk!
Il termine per l’iscrizione è il 23 giugno 2017. I 10 migliori progetti per ciascuna categoria saranno resi noti in agosto mentre i vincitori saranno annunciati alla cerimonia di premiazione che si terrà durante Autodesk University 2017 a Las Vegas in novembre.
Se il tuo progetto evolve il BIM a nuovi livelli, iscriviti subito al concorso, tu e la tua azienda potreste essere tra i vincitori!
In bocca al lupo!
Giovanni Perego