Tornano, finalmente, eventi dal vivo!
Sono lieto di annunciarti che Man and Machine ha organizzato quattro eventi dal vivo, in maggio e giugno a Prato, Padova, Torino e Monza (la mia città 🙂 ). Il tema è:
Il modello Revit collaborativo, nel dialogo tra architetti e ingegneri.
“Come predisporre un modello architettonico ad un sistema di collaborazione BIM efficiente e/o al computo dinamico? In Autodesk Revit sono disponibili diversi strumenti e workflow per automatizzare i flussi di lavoro in ottica BIM, qualsiasi sia la disciplina di riferimento.
Abbiamo organizzato un evento, di mezza giornata, per dimostrare come trasformare, manipolare e preparare un modello digitale realizzato con Revit in un modello strutturale con valenza analitica, da predisporre, volendo, in aggiunta, per effettuare il computo dinamico.
Sullo sfondo, la necessità di operare e scambiare in tempo reale informazioni e dati in un ambiente di condivisione dati agevole e adeguato al tipo di tecnologie che si utilizzano; ovvero l’AcDAT o il CDE.
In qualsiasi sede la partecipazione all’evento consente di ottenere 3 Crediti CFP.“
Questa l’agenda:
- 14.00 – 14.30 Accredito Partecipanti e Accoglienza
- 14.30 – 15.15 Presentazione MuM e Novità Autodesk (45 min)
- 15.15 – 16.30 Parte 1. Flussi di Lavoro con Revit: Trasformazione di un modello architettonico in un modello strutturale (1h e 15 min)
- 16.30 – 16.45 Coffee Break
- 16.45 – 17.15 Parte 2: Computo Dinamico con PriMus (30 min)
- 17.15 – 18.00 Parte 3: Collaborazione BIM: AcDAT e CDE (45 min)
Per l’iscrizione gratuita e maggiori informazioni fai clic qui
Buona partecipazione!
Giovanni Perego