Ora è disponibile A360 Collaboration per Revit

A360CollaborationRevit-InfoGraphics

Il 7 gennaio, per cominciare bene il nuovo anno, Autodesk ha reso disponibile in tutto il mondo un nuovo servizio che può essere di grande aiuto per tutti i progettisti BIM: si tratta di Autodesk A360 Collaboration for Revit.

Questo servizio Cloud permette ai team di progettazione di accedere ai dati BIM in qualsiasi luogo, evitando le costose personalizzazioni IT necessarie fino a questo momento.

Gli utenti di questo nuovo servizio hanno la possibilità di restare sempre connessi tra loro, grazie allo strumento di chat disponibile all’interno dei modelli. Ora Revit ed A360 Collaboration permettono a tutti i progettisti di vedere, cercare ed interagire su tutti i modelli BIM.

Guarda qui sotto il video che ti presenta A360 Collaboration per Revit:

Per approfondire puoi visitare il sito ufficiale qui.

PS: trovi un ottimo articolo che descrive A360 Collaboration per Revit sul nuovo Blog Autodesk qui.

Alla prossima!
Giovanni Perego, detto GimmiGIS

2 ping

  1. […] di concludere ti voglio ricordare la disponibilità dall’inizio di quest’anno di A360 Collaboration per Revit, che migliora ulteriormente la collaborazione tra progettisti a […]

  2. […] Rilancio volentieri dal Blog Autodesk di Ilaria e Stefano, l’invito a partecipare alla Webcast del 30 giugno, dalle 15.00 alle 16.00, dedicata al nuovo A360 Collaboration per Revit. Te lo avevo presentato qui. […]

I commenti sono disabilitati.