«

»

Giu 15 2017

Autodesk Knowledge Network ora è disponibile in lingua italiana

Da qualche giorno Autodesk Knowledge Network, per gli amici AKN è disponibile in lingua italiana. E non si tratta di una traduzione automatica.

Se ancora non la conosci, AKN e quella che corre in tuo aiuto quando qualcosa non funziona, ma non solo.

Nata per il supporto tecnico, ho avuto modo di sfruttarla molto spesso. ed alcuni articoli di questo Blog tra i più frequentati nascono da lei: ad esempio sul supporto di AutoCAD per Windows 10 piuttosto che sull’attivazione delle licenze di rete Autodesk.

Ma oggi in AKN trovi molto di più…

Infatti, con il passare del tempo, nella AKN sono stati integrati i Forum di discussione sui prodotti, dove spesso sono gli stessi utenti a venirsi in aiuto, piuttosto che i video realizzati dagli stessi utenti con Screencast, e molto altro ancora.

E se vuoi, puoi contribuire anche tu: basta iscriversi per poter scrivere un articolo, pubblicare un video, rispondere ad una domanda.

Per questo l’AKN originale in lingua inglese è stata tradotta in altre sette lingue: oltre all’Italiano, puoi consultarla in Spagnolo, Francese, Portoghese Brasiliano, RussoCoreano, Cinese Semplificato.

Grazie a semplici strumenti di ricerca potrai consultare:

  • Oltre 150,000 articoli localizzati per ogni lingua
  • Esperienza di Supporto specifica per lingua
  • Articoli del Servizio Clienti tradotti da personale qualificato
  • Strumenti di supporto specifici per lingua (Screencast, articoli, collegamenti condivisi e molto altro)
  • Collegamenti da AKN ai siti in lingua locale

Buona ricerca!
Giovanni Perego