I nuovi Design Bundle per la progettazione BIM

ProgettazioneStradale

Spesso l’estate è il momento buono per cogliere le opportunità e fare un salto di qualità nel proprio lavoro.

Cosa ne diresti, quest’anno, di adottare la nuova tecnologia BIM di Autodesk InfraWorks 360, i suoi moduli verticali ed i servizi Cloud, tra i quali lo spettacolare Model Builder? Ed in aggiunta il buon vecchio AutoCAD Civil 3D, (che scambia i suoi dati con InfraWorks 360), con il modulo Vehicle Tracking per l’analisi dell’ingombro dei veicoli?

Dalla fine di giugno hai a disposizione una nuova opportunità, soprattutto per la progettazione BIM di strade e ferrovie, che ti permette di ottenere una soluzione completa a costi ridotti.

MakeBetterInfrastructure-large

Si chiama Autodesk InfraWorks 360 Design Bundle, ed è disponibile in due versioni

1. Autodesk® InfraWorks® 360 Design Bundle, contiene:

Offre la soluzione ideale per chi voglia affiancare ad AutoCAD Civil 3D, oppure alla Infrastructure Design Suite (Premium oppure Ultimate) la tecnologia innovativa di InfraWorks 360 per la progettazione BIM concettuale.

E’ importante sapere che le Suite per le Infrastrutture (Premium ed Ultimate) contengono Autodesk InfraWorks 360 LT, quindi la versione di base, priva dei servizi Cloud e della possibilità di utilizzare i 3 moduli verticali, che rappresentano una grande valore aggiunto, visto che permettono di progettare in tempo reale strade, ferrovie, ponti e drenaggi all’interno del contesto reale 3D.

Autodesk InfraWorks 360 LT, quindi, è molto utile per assaggiare la nuova tecnologia nella creazione dei modelli di base 3D, ma quando poi occorre fare sul serio, occorre la soluzione completa

InfraWorks360-Rotatoria

2. Autodesk InfraWorks 360 Design Bundle Plus contiene:

  • Tutti i prodotti del Design Bundle, quindi Autodesk® InfraWorks® 360, i servizi cloud ed i 3 moduli verticali.
  • Autodesk AutoCAD Civil 3D, la soluzione per la progettazione BIM delle Infrastrutture.
  • Autodesk Vehicle Tracking, per l’analisi dell’ingombro dei veicoli, la progettazione dei parcheggi e delle rotatorie.

Si tratta della soluzione ideale non solo per chi voglia fare il suo ingresso nella progettazione BIM di infrastrutture, soprattutto per la progettazione di strade e ferrovie, ma anche per chi voglia aggiornare una versione superata di AutoCAD Civil 3D e dotarsi di Vehicle Tracking.

Va sottolineato che tutti i prodotti compresi nei Design Bundle sono disponibili anche in lingua italiana.

Entrambi i Bundle sono disponibili esclusivamente come Desktop Subscription, con durata minima di un anno, quindi prevedono già tutti i privilegi offerti dal contratto Subscription di manutenzione ed assistenza, anzi di più: perchè comprendono l’Advanced Support, che garantisce l’assistenza telefonica, ed una dotazione di ben 500 Credit Clouds per ogni annualità.

Stay tuned, dopo le vacanze avrai modo di saperne di più!

Se vuoi approfondire puoi leggere anche:

Buona progettazione!
GimmiGIS

1 ping

  1. […] a questa bella novità, anche il nuovo InfraWorks 360 Design Bundle Plus, che contiene AutoCAD Civil 3D, diventa ancora più […]

I commenti sono disabilitati.