Iscriviti al Webinar su collaborazione tra BIM e GIS del 22 ottobre alle 15.00

Dal suo annuncio alla fine del 2017, sto seguendo con molta attenzione i progressi dell’accordo di collaborazione tra BIM e GIS stipulato da Autodesk ed ESRI.

Make Anything with the Science of Where

E’ lo slogan che integra “The Future of Making” di Autodesk con “The Science of Where” di ESRI.

Si tratta a mio parere di un accordo “Win – Win, perchè evita alle due aziende di impegnare tempo e risorse nel farsi concorrenza, mentre dall’altra permette ad entrambe di approfittare dei progressi che Autodesk sviluppa in campo BIM, ed ESRI in campo GIS.

Quindi anche per noi utilizzatori di strumenti BIM questo accordo apre nuove prospettive molto interessanti, grazie alla possibilità di accedere a funzionalità e dati che non pensavamo di poter usare.

Bene, se vuoi una panoramica sullo stato dell’arte, e soprattutto sulle ultime novità, non puoi evitare di iscriverti al Webinar che terrò martedì 29 ottobre dalle 15.00:

Iscriviti gratuitamente qui

In meno di un’ora, senza muoverti dal computer potrai assistere online, ed al termine ci sarà spazio per le tue domande.

Se vuoi approfondire, in questo Blog trovi molti articoli che approfondiscono il tema:

Ti aspetto!
Giovanni Perego

Permanent link to this article: https://www.gisinfrastrutture.it/2019/10/iscriviti-al-webinar-su-collaborazione-tra-bim-e-gis-del-22-ottobre-alle-15-00/